eco-logoLa Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus ha appena pubblicato il secondo numero del suo bimestrale di informazione ambientale, Èco.

La Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus è un’organizzazione non-profit nata nel 2011 con lo scopo di contribuire a preservare l’ambiente, incoraggiare l’utilizzo di forme di energia pulita, tutelare le ricchezze naturali, faunistiche e paesaggistiche della Sardegna.

Per questo la Fondazione opera con progetti e attività di divulgazione, fra le quali la pubblicazione della rivista Èco, bimestrale della Fondazione, edito in formato digitale e cartaceo, e distribuito gratuitamente a scuole e istituti per la formazione, enti pubblici, aziende e privati cittadini.

Arte&riciclo, energie rinnovabili, green economy e verde urbano sono solo alcuni fra i temi trattati nella rivista, stampata con carta riciclata certificata.

Giunta al suo secondo numero, Èco conta alle spalle una redazione giovane e appassionata ai temi dell’ecosostenibilità e della tutela ambientale, che lavora per raggiungere un pubblico di lettori vasto ed eterogeneo!

logo-sescoÈco si può leggere visitando il sito della Fondazione Sesco, sezione Editoria, dove è possibile sfogliare comodamente la rivista e/o scaricarne la versione in formato pdf.

Fonte: Comunicato Stampa
Pubblicazione: 19/10/2012 – Ultimo aggiornamento: 19/10/2012

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome