seminario-31-maggio-partecipazioneVenerdì 31 maggio 2013 verrà presentato a Firenze il dossier “La partecipazione in Toscana” curato dalla Commissione nazionale Partecipazione dell’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU). In occasione della presentazione, l’INU Toscana promuove un momento di riflessione aperto a tutti sul tema “La partecipazione dei cittadini. Problema o risorsa?

L’iniziativa, con il patrocinio dell’ordine degli Architetti della Provincia di Firenze, si terrà presso la sede dell’Ordine, in piazza Stazione 1 a Firenze la mattina di venerdì 31 maggio 2013 (a partire dalle ore 10:00).

Il programma prevede la presentazione del dossier, alcuni interventi sulla legge regionale 69/2007 sulla partecipazione e un workshop a gruppi con gli autori del dossier.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Il volume “La partecipazione in Toscana” fa parte della collana “Urbanistica Dossier” di “Inu Edizioni”, è stato curato dalla Commissione nazionale Partecipazione con la collaborazione di Inu sezione Toscana e il contributo dell’Assessorato alla partecipazione della Regione Toscana.

Info: Programma dell’iniziativa “La partecipazione dei cittadini. Problema o risorsa?”

Fonte: aip2italia.org
Pubblicazione: 26/05/2013 – Ultimo aggiornamento: 26/05/2013

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome