particolareTorna “Incontri d’Affrica”! Venerdì 18 e sabato 19 ottobre 2013 a Cagliari si svolgerà la seconda edizione dell’evento, dedicato a documentari, incontri e racconti dal continente africano.

Come già l’anno scorso, anche quest’anno, documentari, libri e dibattiti (con “immagini, parole, musica”) con protagonisti a vario titolo dell’Africa contemporanea. Non mancheranno incontri dedicati alla Sardegna attorno a temi ed esperienze comuni.

Si inizia il venerdì, partendo dalla Somalia (con Kaha Mohamed Aden e Antar Mohamed Marincola, co-autore di Timira insieme a Wu Ming 2) e si chiude il sabato, dopo esser passati per Camerun e Senegal, con un aperitivo af(f)ricano!

Affrica_2All’interno della manifestazione, da non perdere “Sunu Gis Gis” la sfilata di abiti senegalesi condotta da Rossella Faa.

L’evento e organizzato da “Affrica. Centro di Studi Africani in Sardegna”, con il sostegno di numerose realtà locali, pubbliche e private.

Appuntamento all’Hostel Marina di Cagliari (scalette San Sepolcro). L’ingresso è libero, partecipate!

affrica-logo-1Info e dettagli:

www.affrica.org

Fonte: comunicato
Pubblicazione: 17/10/2013 – Ultimo aggiornamento: 17/10/2013

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

Copia pure: sei libero di riutilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link a "Marraiafura.com - sostenibilità e partecipazione" (maggiori info qui)

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome