Insostenibili AnonimiHai commesso delle azioni indecentemente insostenibili? È arrivato il tuo momento: autodenunciati (anche restando nel totale anonimato) e riceverai un premio!

L’appuntamento è alle ore 20 di venerdì 9 maggio 2014 all’Ex Vetreria di Pirri, municipalità di Cagliari, dove l’associazione SH (Sustainable Happiness) organizza “Insostenibili Anonimi”.

Gli insostenibili che durante la serata metteranno a nudo le proprie debolezze, confessando le terribili azioni insostenibili commesse, riceveranno i consigli di alcuni esperti per migliorare la propria condotta e i più insostenibili verranno premiati da una giuria popolare. Un premio speciale spetterà all’insostenibile tra gli insostenibili!

L’evento è il primo della campagna di raccolta fondi per l’edizione 2014 di Alig’Art che si terrà in autunno. L’evento è condotto da Elio Turno Arthemalle e Rossella Faa con la collaborazione di Cada Die Teatro, con il supporto fisico e morale di Davide Volponi e Salvatore Aresu e la partecipazione degli esperti Alfonso Damiano, Italo Meloni e Giovanni Sistu.

Durante la serata si terrà un live painting di Neeva, Ilcarbonauta, la Fille Bertha, Giorgia Atzeni e Carol Rollo le cui creazioni verranno battute all’asta a fine serata insieme ad quelle donate da Manuela Meloni, Milena M, Saletta Team e Signorafranca.

Ingresso 1 euro. Buffet 4 euro.

Per informazioni:

Fonte: Comunicato
Pubblicazione: 02/05/2014 – Ultimo aggiornamento: 02/05/2014

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome