In Puglia riparte la Scuola di Progettazione Partecipata CAST

0

C.A.S.T.-scuola-di-partecipazione-puglia

Riparte C.A.S.T. Cittadini e Amministrazioni per lo Sviluppo dei Territori, la Scuola di Partecipazione sul tema della Pianificazione Strategica per il territorio della Provincia di Barletta Andria Trani (BAT).

C.A.S.T. ha preso il via il 26 novembre 2009 ad Andria, presso il Palazzo della Provincia, con un evento aperto sulle politiche pubbliche e la governance partecipata, e si conclude il 18 marzo 2010.

Entro l’estate del 2010 ogni Provincia della Regione Puglia ospiterà una Scuola di Partecipazione CAST.

La Scuola di Progettazione Partecipata, per il territorio della Provincia di Barletta Andria Trani è promossa dall’Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva della Regione Puglia e finanziata dal FESR 2007-2013.

Clicca sull'immagine per scaricare il programma in pdf
Clicca sull'immagine per scaricare il programma in pdf

Le attività didattiche, realizzate dal FORMEZ, si articolano in 12 giornate formative sulle tematiche della Pianificazione Strategica.

Le attività didattiche sono rivolte ad Amministratori, Funzionari pubblici, Partenariato sociale, Associazioni e Cittadini.

La Scuola intende facilitare il lavoro di chi opera sul territorio nell’attuazione della Pianificazione di Area Vasta, trasferendo metodi e strumenti innovativi in grado di favorire la progettazione partecipata.

Maggiori info: pugliattiva.regione.puglia.it

Fonte e immagini: regione.puglia.it
Pubblicazione: 30/11/2009 – Ultimo aggiornamento: 30/11/2009

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome