Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

Career Day Energia il 18 settembre 2009 a Milano

nomismaNE Nomisma Energia – società indipendente di ricerca in campo energetico e ambientale, con sede a Bologna – presenta la prima edizione del Career Day dell’Energia.

Si svolgerà a Milano il 18 settembre 2009 e si propone di diventare un appuntamento annuale dedicato al mondo del lavoro e della formazione nel settore energetico.

In concomitanza alla manifestazione Nomisma Energia organizzerà il workshop Realtà e prospettive dell’occupazione Energy & Environment per orientare i neo-laureati sulle effettive opportunità offerte dal mercato Energy, consentendo loro di confrontarsi in maniera strutturata con le esigenze delle aziende presenti.

Durante il Career Day dell’Energia le aziende e gli enti partecipanti avranno la possibilità di presentare ad un vasto pubblico la propria attività e la propria offerta occupazionale.

I laureati e laureandi possono pre-iscriversi on-line per fissare un appuntamento con le due aziende verso cui nutrono maggiore interesse (istruzioni e elenco delle aziende partecipanti).

Inoltre è possibile prendere parte all’Energy Test (massimo 120 persone), il cui vincitore potrà partecipare ad un modulo a sua scelta del Corso di Alta Formazione in Mercati delle Fonti di Energia e dell’Ambiente – NEFEA.

Sponsor dell’evento è Assoelettrica, l’Associazione Nazionale delle Imprese Elettriche.

Per informazioni: nomismaenergia.it

Fonte: nomismaenergia.it
Immagine: tratta dal sito nomismaenergia.it
Pubblicazione: 07/09/2009 – Ultimo aggiornamento: 07/09/2009

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.