festa-della-primavera-2012-Cagliari-Monte-Claro

A Cagliari si svolgerà Domenica 25 Marzo 2012 il consueto appuntamento con la Festa della Primavera, dedicata ai bambini della città e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Dalle 9.30 alle 19.00 immersi nella natura del Parco Monte Claro si alterneranno “giochi creativi, sportivi e di animazione, caccia al tesoro, laboratori, giocamercato, scambi di figurine e picnic sul prato”.

L’evento è organizzato da Villaggio Carovana, La Carovana e Arcoes ma vedrà la partecipazione di tante associazioni, compagnie teatrali, cooperative, ass.sportive che si divideranno le attività nel corso della giornata (Laboratori / Sport / Spazio Libero).

I laboratori sono totalmente gratuiti e ci si può iscrivere direttamente al Parco Monte Claro la Domenica dalle 10, per i laboratori della mattina, e dalle 14.30 per quelli del pomeriggio.

festa-della-primavera-2012-Cagliari-Monte-Claro-mobilità

Il parco per l’occasione terrà aperto il suo Chiosco Bar dalle 9 alle 22. Inoltre è prevista l’aggiunta di corse dell’autobus che porta al parco dalle varie zone della città (le linee 3 e 8 saranno potenziate dalle 9.30 alle 15.30). Gli organizzatori consigliano, per chi può, anche l’arrivo in bicicletta!

Buona domenica e… Buona Primavera!

Info: Villaggio Carovana / Programma (pdf)

Fonte: Villaggio Carovana
Pubblicazione: 22/03/2012 – Ultimo aggiornamento: 22/03/2012

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).festa-primavera-parco-cagliari

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome