La Parola ai Cittadini. Incontro di Progettazione Partecipata sul Bilancio 2010 a Vignola (MO)

0

progettazione-partecipata-vignolaA Vignola (Modena) si terrà lunedì 14 dicembre 2009 “La Parola ai Cittadini” un incontro di Progettazione Partecipata sul tema del Bilancio 2010 della città.

L’evento, definito dai promotori “un esperimento di democrazia partecipativa per accorciare la distanza tra istituzioni e cittadini” è organizzato dalle liste civiche “Vignola Cambia” e “Città di Vignola”.

Tema dell’evento è il Bilancio 2010 della città di Vignola, per raccogliere proposte concrete per i futuri investimenti.

Ogni persona potrà presentare una proposta coerente al tema. I partecipanti discuteranno e voteranno le diverse proposte. Quelle più apprezzate verranno sottoposte all’attenzione dell’Amministrazione Comunale.

L’obiettivo è quello di dare massima visibilità alle proposte votate durante la serata, affinché vengano prese in considerazione a livello comunale.

Sono invitati, oltre a tutti i cittadini, anche gli Amministratori Comunali e i gruppi politici presenti in Consiglio Comunale, allo scopo di presentare e consegnare a loro le proposte più votate.

Mediatore: Paolo Michelotto, autore del libro “Democrazia dei Cittadini

La Parola ai Cittadini
Lunedì 14 dicembre 2009, ore 20.15
Auditorium dell’Istituto Paradisi
Via della Resistenza, Vigola (MO)

Fonte: paolomichelotto.it
Pubblicazione: 02/12/2009 – Ultimo aggiornamento: 02/12/2009

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome