Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

Bassano città si-cura: Open Space Technology sui percorsi Casa-Scuola-Stazione

bassano-citta-si-cura-open-space-ostSabato 14 novembre 2009 a Bassano del Grappa (Vicenza) si terra l’incontro partecipativo dal tema “Bassano città si-cura: percorsi casa-scuola-stazione“.

Verrà utilizzata la metodologia di progettazione partecipata dell’OPEN SPACE TECHNOLOGY (OST) in cui tutto, a partire dal programma del lavoro, è deciso dagli stessi partecipanti.

L’incontro è rivolto a genitori e studenti per confrontarsi, riflettere e costruire semplici propoposte sulla mobilità (con particolare attenzione a quella ciclo-pedonale) e il trasporto pubblico (su ferro e gomma), in relazione al traffico veicolare cittadino.

Progetto e attività a cura di Laboratorio Città – Professionisti per la Partecipazione (link), gestione dell’incontro coordinata da Lucia Lancerin.

Organizzato dall’Unione dei Comitati Genitori Bassanesi. Con il contributo di: PIAF della Conferenza dei sindaci dei 28 comuni e ULSS 3. Con il patrocinio di: Comune di Bassano del Grappa, ULSS N°3, IUAV Venezia, Ass. Cult. Pediatri J Da Ponte.

Scarica il pdf

Bassano città si-cura: percorsi casa-scuola-stazione
Open Space Technology (OST)
14 novembre 2009, dalle ore 14,30 alle ore 20,00
Liceo Ginnasio Brocchi, Bassano del Grappa (Vicenza)

Iscrizioni: info@laboratoriocitta.itlaboratoriocitta.it
Informazioni: nangu@libero.it – tel. 347 1475250 (16,00-18,00)

Fonte e immagini: laboratoriocitta.it
Pubblicazione: 09/11/2009 – Ultimo aggiornamento: 09/11/2009

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.