vino-formaggioVenerdì 8 febbraio a Cagliari allo Spazio Sottostudio ci sarà una serata molto interessante: Visual art + food&wine tasting.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti per promuovere prodotti enogastronomici locali che utilizzano metodi di produzione sperimentali attenti alla sostenibilità ambientale.

Durante la serata verranno presentati i prodotti della cantina Lilliu di Ussaramanna e Pietro Lilliu esporrà i metodi dell’agricoltura sinergica in viticoltura e della vinificazione soffice. Verrà offerta ai presenti la possibilità di degustare i prodotti della cantina con un assaggio di pani, formaggi e salumi.

Il programma è decisamente ricco e vario: oltre alla degustazione ci saranno la mostra di pittura “Casteddu colorara” di Bruno Massidda e la mostra fotografica “Nè dentro nè fuori, nè sopra nè sotto” di Monica Cossu e Paola Contu.

Organizza Sardegna Promotion Service; l’appuntamento è allo Spazio Sottostudio, in via San Giovanni 178 a Cagliari. E’ richiesto un contributo di 10 euro.

Per info e dettagli scarica la locandina (in pdf)

Per prenotazioni contattare Spazio Sottostudio o Sardegna Promotion Service via mail (info@sottostudio.it o sardapiesse@gmail.com) o telefonicamente (Daniela Casu 339.4357577, Luisa Casu 334.1172073 o Paola Contu 338.9584557)

Fonte: Comunicato
Pubblicazione: 07/02/2013 – Ultimo aggiornamento: 07/02/2013

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome