scArt_Attack_2009Dopo l’esordio del 26 novembre 2009, torna scArt Attack, la mostra-mercato dedicata allo shopping che rispetta l’ambiente.

Vecchi vinili che si trasformano in ciotole e orologi, bottoni che diventano bijoux, tessuti di scarto trasformati in capi unici, bottiglie di plastica riadattate in paralumi. E ancora, metallo, carta, feltro, in un tripudio di idee, fantasia e consapevolezza.

L’appuntamento è per giovedì 17 dicembre 2009 presso Antù, primo locale eco-sostenibile di Roma.

Dalle 18.00 in poi si potrà girare nel mercatino-expo creato per l’occasione, che comprenderà circa 40 espositori, gustando il consueto aperitivo biologico e a km zero di Antù e ascoltando le selezioni musicali del team di Suitecasemagazine.com.

E non dimenticate di portare con voi oggetti di cui volete liberarvi. A fine serata gli artisti partecipanti porteranno via i rifiuti per regalare loro una nuova, meravigliosa vita!

Ingresso libero

Scart-Attack-Babbo-Natale-17-12-2009

Info: Suitecasemagazine.comScArt Attack su facebook

ScArt Attack, mostra mercato sull’arte del riciclo
Antù, laboratorio romano di eco-sostenibilità, di via Libetta 15/C Roma.
Giovedì 17 dicembre 2009
Ingresso gratuito

Fonte e immagini: ScArt Attack
Pubblicazione: 11/12/2009 – Ultimo aggiornamento: 11/12/2009

1 COMMENTO

  1. Molto interessante… sicuramente esisterà anche un guida in internet per riusare vecchie cose anzichè buttarle, avete qualche indirizzo oppure farete qualche articolo… guida… ???
    Ciao!

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome