Eco-sesso: condom bio e solidali, anelli vibranti ecologici e la fattoria degli stalloni di Heidi

0

eco-sesso-sex-sostenibileCari amici di Marraiafura.com, voi ferventi ecologisti, voi tanto equi e solidali, lo so, non è sempre facile rispondere con il sorriso ai fendenti sferrati dal tempo presente!

Viviamo tempi difficili, ci sentiamo come gli Spartani pressati stretti stretti alle Termopili, in balia degli eventi, schiacciati da forze troppo più grandi di noi.

Impegni, scadenze, responsabilità potrebbero sovrastarci senza scampo, ma la nostra coscienza pulita ci è di sollievo, insieme a tante altre cose che ci tengono a galla come una paperella di gomma (non come quella sado-maso dell’immagine!) nel mare agitato.

Amore, amici, famiglia, impegno, solidarietà, musica, sesso.
Cosa scegliere?

Difficile dirlo, ma siccome sono io a decidere prenderò la strada più breve verso il consenso di massa: parliamo nuovamente di sesso!

Sesso alla nostra maniera, si intende, sesso verde, equo, solidale, sostenibile e chi più ne ha più ne metta.

Vado a sciorinarvi una serie di prodotti, oggetti e iniziative che potrebbero esservi utili nell’esplicazione del vostro passatempo preferito.

No, amici nerd, non intendevo Facebook, parlavo del sesso!

Anello ambientalista

anello-sesso-ecologicoTopcat vibrating Lovering è un anello vibrante realizzato senza ftalati, sostanze chimiche nocive e inquinanti utilizzate per ammorbidire la plastica ma nemiche giurate dell’ambiente.

Questo anello vibrante ecologico regala piacere sia a lui che a lei, ed è un gioco erotico molto stimolante per l’intimità della coppia.

Condom bio e solidali

condom-profilattici-ecologici-riciclatiAfrodisiaci o stimolanti, ritardanti o lisci e sottili, i preservativi della French Letter Condom Company sono fatti in lattice prodotto con metodi biologici in India e in Sri Lanka (quelli tradizionali sono fatti di lattice derivante dagli alberi della gomma).

Ogni pacchetto, contenente 12 condom, è approvato dalla Fair Deal Trading, per cui per ogni vendita viene devoluto un contributo per il miglioramento dei salari e degli standard di assistenza sanitaria delle comunità dei produttori.

Quanto all’affidabilità di questi profilattici, la casa madre assicura che tutti i pacchi sono contrassegnati dal marchio Kitemark® dall’azienda di certificazione BSI, il che garantisce alta qualità, sicurezza e rispetto di tutti gli standard europei.

Come scrive l’azienda stessa sul proprio sito: I preservativi French Letter sono creati apposta per gli amanti liberi dal senso di colpa, che vogliono sentirsi bene in ogni modo, quando fanno l’amore.

La fattoria degli stalloni di Heidi

dance

Concludiamo con una storia partita con grandi premesse, ma conclusasi senza lieto fine.

Qualche anno fa negli Stati Uniti, in Nevada, la leggendaria maitresse Heidi Fleiss aveva progettato di aprire la Heidi’s Stud Farm, ovvero “La fattoria degli stalloni di Heidi”: la prima SPA del piacere eco-friendly per sole donne, completamente alimentata a energia eolica.

Per entrare, le donne avrebbero dovuto necessariamente indossare lingerie organica, prodotta con materiali riciclati. La Fleiss, inoltre, avrebbe offerto particolari sconti alle clienti che arrivavano in bicicletta.

I presupposti per una rivoluzione ecologica nel campo del sesso a pagamento c’erano tutti, ma la stessa Heidi ha ben presto rinunciato all’idea, visto che è stata coinvolta in un uno scandalo per sfruttamento della prostituzione, evasione fiscale e riciclaggio di denaro sporco (oltre che condannata a un paio d’anni di galera a metà anni Novanta).

Peccato per noi fanciulli degli anni Ottanta, che ci consoleremo guardando (su youtube, ché in TV oramai non passa più) qualche puntata di Heidi, il cartone animato della nostra infanzia.

Ecologico quanto basta e con una protagonista – ahinoi – molto più casta di quella del Nevada.

Insomma, niente sesso, siamo svizzeri.
È così che si diceva, o no?

Pubblicazione: 07/01/2010 – Ultimo aggiornamento: 07/01/2010

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome