BetOnGreen Hotel. La 1a Convention italiana sulla gestione sostenibile delle strutture turistico-ricettive

0

bet-on-green-hotel-2010Si inaugura martedì 19 ottobre 2010 a Roma il “BetOnGreen Hotel”, la prima Convention italiana interamente dedicata alla gestione sostenibile delle strutture ricettive.

Un punto d’incontro privilegiato tra gli operatori del settore turistico–ricettivo e le aziende che offrono prodotti, servizi, tecnologie e soluzioni per la gestione sostenibile.

Nel corso di un’intera giornata, gli operatori del turismo potranno:

incontrare le imprese all’interno di un’area espositiva con oltre 20 stand per scoprirne l’offerta e prendere contatti;
organizzare con loro incontri B2B riservati nei quali approfondire la domanda e l’offerta;
assistere al convegno della mattina nel quale un gruppo di esperti presenterà il tema del rapporto tra strutture ricettive, sostenibilità e mercato, e alcuni operatori turistici che hanno già sperimentato pratiche sostenibili presenteranno le proprie case history evidenziando i benefici che ne hanno tratto;
ascoltare nel pomeriggio le presentazioni di prodotti e servizi delle aziende sul palco dell’Auditorium.

BetOnGreen Hotel 2010

L’iniziativa – presentata nel mese di giugno 2010 – è stata ideata e organizzata da Innovazione Sostenibile e si svolgerà presso l’Auditorium Via Veneto di Roma.

Un’iniziativa unica nel panorama italiano e che ha già ottenuto un ampio riconoscimento da parte di aziende, enti, associazioni del settore e Istituzioni.

Numerose le adesioni da parte delle aziende che hanno deciso di partecipare a “BetOnGreen Hotel” come espositori per presentare le proprie soluzioni strategiche, gestionali e tecnologiche. 

L’evento gode inoltre di numerosi patrocini, tra cui: Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Ministro del Turismo, Regione Lazio, ENEA, Asshotel Confesercenti, Federmanagement, Equorete, Premio etica impresa e l’Ordine Ingg. Prov. di Roma.

BetOnGreen Hotel
www.betongreenhotel.com

Innovazione Sostenibile
www.innovazionesostenibile.eu

Fonte: Comunicato stampa
Pubblicazione: 17/10/2010 – Ultimo aggiornamento: 17/10/2010

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome