Corso Mobility ManagerSono aperte le iscirzioni al Corso introduttivo di formazione sul Mobility Management, organizzato nell’ambito del percorso partecipativo per la mobilità sostenibile “Muoviamoci Insieme”

Il corso è totalmente gratuito e si terrà a Sarroch (nelle pertinenze della Villa Siotto) mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre 2011. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 ottobre 2011.

Il percorso formativo si propone di arricchire le conoscenze dei partecipanti sulle politiche di mobility management attuate a livello regionale, nazionale ed internazionale e sulla figura del mobility manager.

Il corso, per i suoi contenuti, è rivolto principalmente ai tecnici degli Enti Locali, manager, responsabili aziendali e personale delle aziende dell’area industriale, ma l’invito è esteso anche a neolaureati, professionisti e agli iscritti delle associazioni del territorio impegnati in attività inerenti ai temi trattati.

Il corso vede la partecipazione degli esperti di mobilità del gruppo ElaborAzioni (elaborazioni.org), che gestiranno il corso in collaborazione con la società Poliste (poliste.com).

Gi incontri si terranno il 19 e il 20 Ottobre dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Per i partecipanti è previsto un light lunch.

Per scaricare il programma ed iscriversi al corso: www.poliste.com/mobilitymanagement

Muoviamoci Insieme - Mobility Management

Il progetto Muoviamoci Insieme è ideato e promosso dal Comune di Sarroch, con l’assistenza tecnica della società Poliste. Attivato a luglio 2010, si sviluppa in 5 linee di intervento integrate tra loro e si propone di arricchire la conoscenza sui problemi di mobilità legati al territorio, di aumentare la consapevolezza sulla sicurezza stradale e di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della mobilità sostenibile.

mobility-manager_3mobility-manager_3
mobility-manager_3Sito: comune.sarroch.ca.it
Social network: facebook | twitter
Email: muoviamocinsieme@gmail.com

Fonte: poliste.com
Pubblicazione: 04/10/2011 – Ultimo aggiornamento: 04/10/2011

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome